Home Trappola mortale 2009
Trappola mortale 2009

Trappola mortale 2009

 

 

TRAPPOLA MORTALE

 (Deathtrap)

 

di IRA LEVIN

Trad. Luigi Lunari

 

  

Trappola mortale (Deathtrap) è un testo teatrale avvincente che usa il pretesto del tono noir per descivere l’avidità dell’uomo senza scrupoli alla continua ricerca del potere, della realizzazione personale e dei propri insaziabili istinti.

Sydney Bruhl è un commediografo ormai finito, incapace di dare tensione e drammaticità ai testi che porta in scena. La prima del suo ultimo spettacolo, un giallo, è un incredibile fiasco. Forse solo un nuovo inatteso successo potrebbe salvare la sua reputazione di scrittore e l'occasione d'oro gli viene offerta dal giovane Clifford Anderson che ha appena terminato di scrivere un giallo veramente avvincente: trappola mortale. Emerge con forza ed evidenza il fatto che dentro ogni trappola se ne nasconde un’altra come dentro ogni uomo non esiste una sola anima ma una confraternita in lotta tra di loro.

Dal testo di Ira Levin, scrittore statunitense di successo e indimenticato autore di Rosemary's Baby, Trappola mortale (Deathtrrap) è un classico del giallo teatrale che si presenta come un perfetto gioco a incastri tra umorismo, suspence e forte tensione narrativa.

 

 

PERSONAGGI INTERPRETI
   
SIDNEY BRUHL ENRICO MATRELLA
CLIFFORD ANDERSON STEFANO PIAZZI
OLGA GODOY LAURA BAROCCO
MYRA BRUHL ROXY PEZZIMENTI
SARAH PORTER FRANCESCA PRESUTTI

 

 

 

 
REGIA ALESSANDRO DI SPAZIO

 

 

 

COREOGRAFIE FABRIZIO BERNARDINI
CORPO DI BALLO ARTEDANZA - TRENTO
ASSISTENZA TECNICA RADAMES PANDINI
SILVANO VOLCAN

 

  

 

 

ALBO D'ORO 2009

 

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA (Francesca Presutti) al XIII° Festival Stella D’ORO Città di Allerona (TR) TRAPPOLA MORTALE di Ira Levin 

 

 

 

 

 

trappola_manifesto_2

 

 

 

 

 

trappola_mortale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RocketTheme Joomla Templates